Notizie Un’altra tappa importante raggiunta dalla Pegaso Informatica

Da oggi diventiamo partner SISTEMI/Città, il livello più alto previsto per i Partner che si distinguono per competenza e professionalità, e potremo affiancare al nostro marchio quello di SISTEMI/TERNI.

Non solo un marchio. Crediamo che SISTEMI, riconoscendo alla nostra società la denominazione di SISTEMI/Terni, ha voluto sottolineare il lavoro che la Direzione e il team di Pegaso Informatica hanno sviluppato negli anni al fianco dei propri clienti per supportarli con servizi di qualità in modo competente e professionale in tutti gli ambiti della sua attività: Assistenza Software Gestionali, Assistenza Hardware e Sistemistica, Sviluppo di soluzioni Verticali. Come SISTEMI/Terni avremo ulteriore forza e modo di portare dentro Sistemi la nostra voce e quella dei nostri clienti.

Questo obiettivo arriva dopo 17 anni di un cammino iniziato come Concessionario nel 2004, passato poi per la promozione a Partner nel 2009 e giunto oggi al massimo livello come Partner SISTEMI/Terni.

L’annuncio di questa decisione da parte della Direzione di SISTEMI Spa, che ringraziamo, ci inorgoglisce e ci sprona a fare sempre meglio verso nuovi obiettivi.

Pubblicato da Manojlo Miltenovikj il 21/07/2021