Notizie Siamo presenti all’evento dedicato al mondo dei Trasporti e della Logistica per presentare eSolver/TRASPORTI

Dal 12 al 15 Maggio nel complesso fieristico di Rho si tiene l’evento atteso da tempo che darà modo a tanti operatori del settore Trasporti e Logistica di incontrarsi, confrontarsi, e far conoscere i propri prodotti e servizi. La fiera TRANSPOTEC 2022 sarà per molti imprenditori l’occasione per iniziare nuove collaborazioni, per conoscere soluzioni in grado di dare nuovi impulsi alle loro attività e avere visione delle opportunità presenti e le sfide che il tempo ci impone. 

TranspoTec è un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale, grazie alla presenza di realtà provenienti da tutto il mondo. Il panel degli espositori conta aziende di settore leader mondiali, imprese dinamiche e intraprendenti del territorio, realtà di nicchia fortemente innovative. 

Come Pegaso Informatica – Sistemi/Terni parteciperemo come espositori alla fiera per presentare eSOLVER/TRASPORTI, la soluzione gestionale rivolta alle aziende operanti nel settore del trasporto ed alle aziende di produzione e commerciali che vogliono organizzare e controllare tutte le attività di spedizione, riducendo ed ottimizzando tempi e costi di gestione. 

  • Gestione Traffico e Merci, tutto ciò che serve per pianificare, controllare e consuntivare i servizi svolti. Dal preventivo fino alla fatturazione tutto il processo è gestito e altamente parametrizzabile per adattarsi alle esigenze delle singole aziende ma anche del singolo operatore. 
  • Gestione Assets. Autisti e Mezzi sono patrimonio importante per l’azienda. ;Mettiamo a disposizione strumenti per controllare scadenze, eventi, sinistri, controllare ed effettuare le manutenzioni sia interne che presso terzi. Integriamo la flotta con i provider GPS più diffusi e mettiamo in collegamento l’autista con l’Ufficio Traffico tramite APP innovative e semplici da utilizzare. 
  • Controllo di Gestione. con eSOLVER per i Trasporti l’azienda viene supportata nel perseguimento dei propri obiettivi di massimizzazione della redditività mediante un sistema di Contabilità Analitica e di reporting finalizzato all’analisi dell’andamento della gestione. La generazione dei movimenti di contabilità analitica avviene in modalità automatica grazie alla completa integrazione con la contabilità generale. 
  • Reporting ed Analisi. Analisi dei dati attraverso report, modelli di analisi tramite tabelle Pivot e grafici, Analisi di Business Intelligence con PowerBI® 

 

Per maggior informazioni sull’evento >>

Pubblicato da Manojlo Miltenovikj il 08/04/2022